Dietro le quinte

Un sito web vale per quello che sa far vedere. Nulla può trasformare in arte immagini senza significato, nulla potrà avvilire la qualità di una creatività viva!
E per questo, saranno sempre e solo i vostri contenuti a fare la vera differenza.

SEO e attività "dentro il motore" del sito webMa se questo è certamente vero, in un sito web è importante anche curare “l’invisibile”.
Quella parte cioè, che permette a un sito di essere efficiente, ben navigabile, ordinato e posizionato efficacemente.

Pur non occupandoci direttamente di SEO, servizio specialistico da affidarsi a chi specificamente se ne occupa, il nostro lavoro prevede comunque una grande attenzione a quel che i motori di ricerca troveranno e proporranno ai naviganti. Una cura adeguata nei confronti degli accorgimenti utili per un sfficace posizionamento del sito.

Descrizioni e keywords accurate e coerenti per Google, di tutti i contenuti e le immagini presenti nel sito. Controllo e personalizzazione delle pagine “errate” (error 404) che inevitabilmente si generano per vari  motivi, Articolazione di una struttura semplice per la navigazione, che sappia portare il lettore ai contenuti giusti in pochi click. Collegamenti efficaci coi social network, affinchè ogni condivisione contenga esattamente quanto desiderato.

Immagine quindi, ma cura del dettaglio tecnico. Che non sostituirà mai la bontà del vostro lavoro. Ma che sarà uno strumento in più perchè possa arrivare al mondo nel modo migliore!


Comments are Closed