I servizi compresi

I servizi compresi in ogni pacchetto sono indicati nella pagina “I servizi differenziati”, così come previsti in LEVEL 1, LEVEL 2 e LEVEL 3.

Rissumendo quindi, l’acquisto di un pacchetto da diritto a tutto quanto è indicato, ovvero a un sito completo ed efficiente, e a tutta la manutenzione necessaria per la durata di 12 mesi.

In particolare ricordiamo che tutti i testi e le immagini dovranno essere forniti dal committente del sito nei formati idonei, in quanto tutti gli aspetti di ordine comunicativo e artistico devono rispecchiare fedelmente idee e visioni dell’autore.

A corredo del sito verrà fornita una casella email, che potrà essere “info@nomesito”, che sarà facoltà del committente utilizzare o meno, anche per le comunicazioni proveniente dal modulo “contact” del sito, che potrà essere indirizzato su qualunque indirizzo email scelto dal committente.

L’unico servizio/costo che si protrarrà necessariamente nel tempo è quello di hosting e manutenzione tecnica, che avrà un costo di € 120,00+IVA annui, da corrispondere all’inizio dell’anno di riferimento. Qualora tale servizio non venisse rinnovato e nemmeno trasferito a terzi, ciò comporterebbe la decadenza del dominio.
Per il primo anno, tale servizio è compreso nel costo del pacchetto scelto, così come l’eventuale registrazione del dominio web.


Comments are Closed