La manutenzione

Per quanto riguarda la manutenzione tecnica del sito, questo verrà monitorato costantemente e la risoluzione di eventuali problemi sarà gratutita durante tutto il periodo di validità dell’abbonamento, così come il backup integrale periodico.

Tale manutenzione comprenderà anche gli aggiornamenti che si rendessero necessari relativi alla piattaforma utilizzata per la costruzione del sito, così come degli eventuali plug-in che potrebbero essere utilizzati per specifiche funzionalità del sito stesso.


Circa gli aspetti grafico-creativi, i servizi compresi sono indicati nella pagina specifica in cui sono presentati i vari pacchetti disponibili.

Tuttavia, comprendendo la difficoltà iniziale che potrebbe insorgere, nel mirare in modo appropriato le proprie scelte comunicative, per il primo mese dalla messa online del sito, tutte le variazioni, aggiunte o esclusioni dalle gallerie o dalle pagine saranno compresi nel pacchetto acquistato: lo scopo comune è quello di realizzare un sito efficace, completo, che sappia esprimersi nel modo migliore…


Comments are Closed